Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati
Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati, scomparso nella serata di mercoledì 29 giugno a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo
Se ne è andato a 62 anni, in bicicletta, all’improvviso. Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati, scomparso nella serata di mercoledì 29 giugno a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.
Appassionato di sport e di montagna, Caravati era il vicepresidente della sezione pallavolo del Csi Luvinate. Sposato e padre di una figlia, lo ricordano con affetto tutti i tesserati della società sportiva che ha creato e contribuito a rendere sempre più competitiva negli anni.
Anche a Morosolo, alla scuola elementare, lo ricordano come un vulcanico collaboratore, sempre presente e disponibile per numerose iniziative da quando fu presidente dell’Associazione Genitori in poi.
Lo ricorda commosso anche il sindaco di Casciago Andrea Zanotti: «Romano ci metteva passione in tutto quello che faceva. Ci mancherà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.