A teatro in funicolare, ecco i nuovi orari
Dopo la prima serata di sperimentazione, il servizio sarà attivo anche per le altre serate della rassegna "Tra Sacro e Sacro Monte"
La sperimentazione della funicolare serale gratuita voluta dal sindaco Galimberti, grazie alla collaborazione con AVT, in occasione del Festival “Tra Sacro e Sacro Monte” prosegue ma per migliorare il servizio ai cittadini il trasporto cambia i suoi orari e vengono aggiunte delle fermate per chi prende la navetta per raggiungere la stazione di partenza della funivia.
Le novità in atto già da stasera riguarderanno le navette che porteranno i visitatori fino alla stazione di valle della funicolare. I bus partiranno sempre da via Manin (di fronte al Palazzetto dello Sport) ma saranno aggiunte anche le fermate intermedie (a chiamata) di S. Ambrogio, bivio di Velate e di piazzale Montanari.
Qualche cambiamento anche per gli orari del servizio. Per migliorare la qualità del trasporto le navette che partono da via Manin da stasera rispetteranno i seguenti orari: la prima partirà alle ore 19.30, la seconda alle 20.00 e infine l’ultima alle 20.30.
Infine, per limitare i tempi di attesa dei visitatori al termine degli spettacoli, le navette che effettueranno il servizio di ritorno partendo dalla stazione di valle della funicolare anticiperanno gli orari di partenza: la prima viene spostata alle 23.00, la seconda alle 23.25 e l’ultima alle 23.50. Anche per il ritorno saranno garantite le fermate intermedie (a chiamata) di piazzale Montanari, bivio di Velate e S. Ambrogio. 
Le prossime serate della funicolare serale gratis in occasione degli spettacoli del Festival “Tra Sacro e sacro Monte” saranno il 7, 14, 21, 26 e 28 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.