Fresco e qualche goccia: tirate fuori la coperta
Peggioramenti in vista da sabato 24 agosto. Da domenica temperature in forte calo con precipitazioni sparse e cielo coperto anche all'inizio della prossima settimana
Una tregua al gran caldo l’abbiamo già avuta, ora arriva la pioggia. Lo annunciano le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino per il fine settimane e l’inizio della prossima. Venerdì 23 agosto il tempo sarà ancora abbastanza soleggiato e probabilmente asciutto. Su Alpi e Prealpi via via nuvoloso con qualche breve pioggia o temporale isolato nel pomeriggio e rasserenamento in serata: si dormirà bene, con temperature massime tra 26 e 29 gradi e minime tra 15 e 17 gradi. Peggioramenti in vista da sabato 24 agosto, quando al mattino sarà ancora soleggiato per farsi via via nuvoloso a partire dal pomeriggio in Piemonte, Varesotto e Comasco con piogge o temporali che si intensificheranno in serata. Le temperature massime saranno in lieve abbassamento, tra i 24 e i 28 gradi, stabili le minime. Domenica 25 agosto il clima sarà dapprima molto nuvoloso o coperto con piogge sparse. Nel pomeriggio schiarite, nuove piogge in serata. Calo delle temperature con massime verso 20 gradi. Lunedì 26 agosto ancora nuvole e piogge al mattino, probabilmente un po’ di sole nel pomeriggio. Farà molto fresco: tirate fuori almeno una copertina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.