La Notte Rossa si accende con la Corrida
Nuovo appuntamento con la serie di "notti colorate" del Naga, in quersto caso in occasione della festa della Contrada del Brodo
Salvate la data perchè la serata si preannuncia davvero esplosiva: la parte vecchia del centro di Gallarate con le sue bellissime viette e la Madonnina del Carmine saranno il palcoscenico venerdì 15 luglio per la Notte Rossa del NAGA, protagonista la “Corrida”, serata spettacolo inserita durante la Festa della Contrada del Brodo organizzata dalla Proloco (qui il programma completo e la storia).
«Esibizioni di Canto, Ballo e Recitazione con la promessa di uno spettacolo unico in una parte del centro ricca di storia e di tradizioni che affascinerà tutti» racconta con entusiasmo Marco Bandera, presidente del Naga, il comitato dei commencianti. «In contemporanea lo spettacolo sarà sul palco di Piazza Libertà con la musica dal vivo della Tribute Band “ Libera Uscita” e con le bancarelle lungo la passeggiata in centro. Il braccialetto fluorescente è diventato ormai il “Must Have” dei venerdì d’estate di Gallarate e anche il 15 luglio non potrà mancare, quindi tenete un polso libero e preparatevi a brillare».
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:30 e proseguiranno fino alle 23:30 circa i braccialetti fluorescenti saranno distribuiti come di consueto al Gazebo del Naga posizionato in via San Giovanni Bosco nei pressi del palco della Corrida (dove si possono acquistare anche gli occhiali colorati, gadget dell’estate 2016).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.