La giunta #fuoridalcomune incontra Sacconago
Appuntamento con sindaco e giunta a Villa Calcaterra. Si può commentare anche sui social facebook e twitter usando l'hashtag #fuoridalcomune
Nuovo appuntamento con l’iniziativa “Quartieri al centro”, la serie di assemblee pubbliche in cui il sindaco Antonelli e la giunta si presentano ai cittadini e ascoltano le loro richieste. Mercoledì 21 settembre l’incontro #fuoridalcomune si svolgerà a Sacconago, a villa Calcaterra (via Magenta, 70) alle 21.
Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dalla nuova amministrazione che ha lo scopo di favorire la partecipazione e di superare il senso di indifferenza e di sfiducia che ha allontanato molti cittadini dal palazzo e dalla politica. Sarà l’occasione per affrontare alcuni temi che interessano i residenti a partire dai lavori all’ex-oratorio di Sacconago, fino ai problemi di viabilità e di decoro urbano.
Con l’hashtag #fuoridalcomune si potrà commentare sulla pagina Facebook Città di Busto Arsizio e sull’account twitter @BustoCitta.
I precedenti incontri si sono svolti nei quartieri di Borsano, il 14 luglio e di Sant’Anna, il 20 luglio. Anche in questa occasione, il primo cittadino e gli assessori faranno il punto sui progetti già avviati, presenteranno la loro visione per il futuro del quartiere e prenderanno nota di suggerimenti e consigli.
Il prossimo appuntamento è già in agenda per l’11 ottobre nel quartiere Santi Apostoli Pietro e Paolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.