Schiamazzi in via De Gasperi, chiusura alle 23 per bar e kebab
I residenti della via hanno raccolto le firme contro i continui disturbi alla quiete pubblica, specie nelle ore notturne, da parte degli avventori del King Instanbul e del bar Image. Ora arriva l'ordinanza del Comune
Il sindaco Alberto Centinaio, con un’ordinanza contingibile e urgente, ha disposto la chiusura anticipata alle ore 23 per tutti i giorni della settimana delle attività commerciali King Istanbul e Image ubicate in via De Gasperi, nel tratto compreso tra via Della Vittoria e via Bixio. Il provvedimento avrà durata sino al 15 ottobre 2013. Le decisione segue alcune segnalazioni pervenute al Comando di Polizia Locale da parte di vari cittadini e una petizione contenente 42 firme di abitanti della zona in cui si evidenziavano forti e perduranti disturbi da parte degli avventori dei due locali.
A fronte di una simile situazione, l’Amministrazione comunale ha deciso di adottare un simile provvedimento al fine di tutelare la tranquillità della zona e la sicurezza dei cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.