Lavori in corso sull’A8, occhio alle chiusure
Previste limitazioni notturne per cantiere alle barriere fonoassorbenti
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, per tre notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di domani, martedì 25 ottobre, alle ore 05:00 di venerdì 28, per consentire lavori di manutenzione delle barriere fonoassorbenti, sarà chiusa la stazione di Gallarate.
Questi gli orari da tenere presente:
-per due notti consecutive-dalle ore 22:00 di martedì 25 alle ore 05:00 di giovedì 27 ottobre: chiusura dell’uscita per chi proviene da Milano;
-dalle ore 22:00 di giovedì 27 alle ore 05:00 di venerdì 28 ottobre: chiusura dell’entrata verso Milano e dell’uscita per chi proviene da Varese/Gravellona Toce.
Percorsi alternativi consigliati:
-da Milano per Gallarate: uscire allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500 ed immettersi sulla SS 336 della Malpensa, uscire al primo svincolo ed immettersi sulla SS 33 del Sempione fino a Gallarate città;
-da Varese/Gravellona per Gallarate: uscire allo svincolo di Cavaria, al km 34+000 e percorrere la SP 341 oppure uscire alla stazione di Besnate, al km 4+000 e percorrere la SP 49 e 26;
-da Gallarate per Milano: entrare allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500, dalla SS 336 della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.