Alla scoperta di alberi e graminacee
L'appuntamento è per sabato 5 novembre, alle ore 15 al Giardino privato di Romolo e Marisa Ponti
L’Associazione Piante Guerriere organizza una visita ad un bellissimo giardino privato ricco di alberi e arbusti molto interessanti, di erbacee e graminacee. L’appuntamento è per sabato 5 novembre, alle ore 15 al Giardino privato di Romolo e Marisa Ponti a Caravate (VA).
Per raggiungere la meta, che si trova vicino a Laveno, organizziamo delle macchine con ritrovo alle le 14,30 al parcheggio del vivaio Spertini di Cittiglio. Per informazioni e prenotazioni: Telefono 339/1838924 – Mail info@pianteguerriere.org. Indirizzo: c/o Vivaio Spertini, via per Laveno, Cittiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.