Torna la “Cena di San Martino” per la Fondazione della Comunità
Appuntamento per giovedì 10 novembre alla Residenza

10 novembre: torna l’imperdibile cena benefica a favore della Fondazione della Comunità di Malnate Onlus. Un appuntamento ormai entrato nella tradizione per chi a Malnate vuole fare del bene raccogliendo i fondi necessari a finanziare i progetti della città.
Nata pochi anni fa come evento per la diffusione dei risultati conseguiti dalla Fondazione, la Cena di San Martino è divenuta ben presto un importante momento per fare il punto della situazione delle attività svolte nell’anno in corso e quelle in programma per l’anno venturo, raccogliendo nuovi fondi.
L’inizio è programmato per le ore 19.00, con la presentazione delle attività della Fondazione. A seguire, la Cena che anche quest’anno è offerta da La Residenza, che ospita: ciò permette che i fondi raccolti durante la serata vadano tutti effettivamente a favore della Fondazione. Un ottimo risultato in termini di raccolta e conseguentemente di distribuzione delle risorse.
Maurizio Ampollini, presidente della Fondazione: «La Cena di San Martino (la festa del Santo Patrono di Malnate, San Martino di Tours, cade il giorno seguente 11 novembre) è l’occasione per incontrare i sostenitori della Fondazione, ma anche di dare doverosamente conto ai nostri concittadini degli impegni assunti per sostenere i progetti delle associazioni e degli enti del nostro territorio».
Il contributo per partecipare alla cena è di quaranta euro e le prenotazioni sono possibili, in alternativa: presso il centralino della Società di Mutuo Soccorso di Malnate (0332 426002), che gentilmente si è resa disponibile; attraverso l’e-mail info@fondazionemalnate.it ; contattando uno dei membri della Fondazione.
Una novità per chi vuole contribuire alla Cena di San Martino: da quest’anno la Fondazione ha dato la possibilità alle aziende e agli esercizi commerciali di sostenerla attraverso una donazione specifica e permettendo così di comparire fra i sostenitori della cena. C’è ancora spazio per le aziende, il contatto della Fondazione è sempre lo stesso info@fondazionemalnate.it
Tutte le informazioni riguardo la Fondazione sono a disposizione sul sito www.fondazionemalnate.it che dà anche conto di quanto è stato raccolto nel corso dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.