Festa dell’Albero, rinviati diversi appuntamenti
A causa del maltempo alcuni appuntamenti in programma per questa mattina sono stati rinviati
Il Comune di Varese informa che a causa del cattivo tempo alcuni appuntamenti in programma per la Festa dell’Albero sono stati rinviati. In particolare è stato rinviato l’appuntamento previsto per questa mattina alle 10.30 presso il Piantone di via Veratti. Annullata anche la piantumazione di un nuovo albero a Villa Mirabello prevista per questa mattina alle 11.30. Sempre a causa della pioggia, gli eventi per la Giornata dell’Albero previsti nelle scuole Baracca e Fermi di Varese si sono trasformati in piacevoli lezioni in aula sulla biodiversità. Rinviata anche la Caccia al tesoro botanica che era in programma per le 13.30 a Villa Mylius.
E’ confermato invece l’appuntamento delle ore 21 nella sala Matrimoni di Palazzo Estense dal titolo: “Alberi Migranti”. Parteciperanno Davide Galimberti Sindaco del Comune di Varese, Dino De Simone assessore all’Ambiente, Luigino Pirola, presidente Nazionale Aiapp e il vicesindaco Daniele Zanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.