Festa dell’Albero, rinviati diversi appuntamenti

A causa del maltempo alcuni appuntamenti in programma per questa mattina sono stati rinviati

Bisuschio, l'albero d'oro - foto di Clara Comolli

Il Comune di Varese informa che a causa del cattivo tempo alcuni appuntamenti in programma per la Festa dell’Albero sono stati rinviati. In particolare è stato rinviato l’appuntamento previsto per questa mattina alle 10.30 presso il Piantone di via Veratti. Annullata anche la piantumazione di un nuovo albero a Villa Mirabello prevista per questa mattina alle 11.30. Sempre a causa della pioggia, gli eventi per la Giornata dell’Albero previsti nelle scuole Baracca e Fermi di Varese si sono trasformati in piacevoli lezioni in aula sulla biodiversità. Rinviata anche la Caccia al tesoro botanica che era in programma per le 13.30 a Villa Mylius.

E’ confermato invece l’appuntamento delle ore 21 nella sala Matrimoni di Palazzo Estense dal titolo: “Alberi Migranti”. Parteciperanno Davide Galimberti Sindaco del Comune di Varese, Dino De Simone assessore all’Ambiente, Luigino Pirola, presidente Nazionale Aiapp e il vicesindaco Daniele Zanzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.