Spaccio di droga, 42enne in manette
L’uomo è stato colto in flagrante dagli agenti mentre stava cedendo una dose di marijuana ad un giovane
Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Varese, hanno arrestato ieri in centro città un cittadino ghanese di 42 anni irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora e pluripregiudicato per illeciti in materia di stupefacenti.
L’uomo è stato colto in flagrante dagli agenti mentre stava cedendo una dose di marijuana ad un cittadino italiano incensurato, appena diciottene e residente a Varese .
Lo straniero, sfruttando la presenza di alcuni suoi connazionali intenti a coprirlo, ha cercato invano di disfarsi di un involucro in cellophane che è stato prontamente recuperato dai poliziotti, i quali vi hanno rinvenuto un ulteriore quantitativo di marijuana per un peso complessivo di 7,1 gr.
Il ghanese, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG per il reato di evasione, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G. competente e portato in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.