Auto in fiamme al casello della A8
Un'auto ha preso fuoco in A8, poco dopo il casello. Sul posto i soccorritori
Un’auto ha preso fuoco poco dopo il casello di Gallarate.
L’incendio ha coinvolto una vettura in A8, poco dopo la barriera in direzione sud. A bordo del mezzo, una Panda vecchio modello, un uomo che è stato soccorso dal personale di un’ambulanza e un’automedica. E’ stato trasportato in ospedale in codice verde.
Per spegnere il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che con un’autobotte hanno domato le fiamme e hanno poi messo in sicurezza l’area. La Polizia Stradale è intervenuta per deviare il traffico che non ha subito particolari ripercussioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.