Vinta un’auto Kia Rio a Saronno
Il concorso nazionale indetto dalla casa automobilistica ha trovato un vincitore da ClericiAuto. Altre auto in palio fino al 3 marzo
Vinta una Kia Rio a Saronno. Nella filiale cittadina di ClericiAuto è stata vinta un’auto nel concorso “Una settimana da Rio”, indetto dalla casa aumobilistica e in vigore dal 25 febbraio fino al 3 marzo.
In palio vi sono sono delle Gift card per Feltrinelli e Trony, ma anche 7 auto Kia Rio. Una di queste è stata vinta proprio a Saronno da ClericiAuto, nella giornata lunedì 27 febbraio. «Chi vuole può tentare di vincerne ancora una al giorno fino a venerdì 3 marzo – commentano soddisfatti dalla concessionaria – può venire sia in sede a Saronno che a Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.