Mattinata tutta Social al Falcone
Si sono affrontati tutti i temi della Comunicazione con i Social, le diverse tipologie, la comunicazione digitale tra aziende, brand e persone
Oggi, 11 marzo presso la sala conferenze dell’Istituto Falcone, invitato dalla referente prof. Luisa Re, Andrea Albanese ha incontrato gli alunni del Tecnico Grafico.
Andrea Albanese è docente di Digital Communication, Social Media Marketing, Digital Strategy e organizza il Social Media Marketing Day a Milano.
Grande esperto di Social Media è Digital Marketing Advisor, Project Manager e Docente presso la Sole24Ore Business School nonché Master SNID Poli.Design Politecnico Milano.
Si sono affrontati tutti i temi della Comunicazione con i Social, le diverse tipologie, la comunicazione digitale tra aziende, brand e persone.
Gli alunni coinvolti dall’Esperto sollecitati ad approfondire i vari Social in un ottica lavorativa, invitati a mettere on line i propri lavori in un Portfolio digitale tramite l’applicativo di Linkedin “ Sliteshare” .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.