“500 mila euro per i piccoli comuni di montagna del Varesotto”
L'annuncio del consigliere della Lega Emanuele Monti: «A maggio presenteremo l'iniziativa ai sindaci varesini a Luino»
Votato oggi in VIII Commissione Agricoltura, montagna foreste e parchi il PAR 131 relativo alle determinazioni relative al Fondo per la Montagna. Esprime soddisfazione il consigliere regionale leghista Emanuele Monti che dichiara: «Regione Lombardia stanzia 3 milioni di euro per il Fondo Regionale Territoriale per lo sviluppo delle Valli Prealpine. Mezzo milione di euro vengono messi a disposizione già per l’anno corrente per i piccoli Comuni della Provincia di Varese».
«Ho seguito in prima persona», spiega Monti, «l’intero iter procedurale e posso anticipare che a maggio presenteremo l’iniziativa ai sindaci varesini a Luino e che seguirò personalmente la strategia progettuale per lo stanziamento delle risorse per il territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.