Il 25 aprile porta la “Rotonda della pace”
Il maltempo non ha fermato la cerimonia per il 25 aprile che si è svolta in vari punti della città, con sindaco e associazioni
Il maltempo non ha fermato la cerimonia per il 25 aprile che si è svolta in vari punti della città. Oltre a piazza Mazzini, di fronte al Municipio, il sindaco Laura Cavalotti, accompagnato da una delegazione delle forze dell’ordine insieme a diverse associazioni del territorio, si sono recati alla rotonda della cinque strade, dove sono stati posizionati 2 ulivi e anche il “poster della Pace”, realizzato dai ragazzi dell’istituto comprensivo Galilei con il sostegno del Lions cittadino. La delegazione si è poi spostata anche sulle rotonda dedicate alla Marina, sulla Varesina, e nei centri di Abbiate Guazzone e Ceppine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.