Mika prossimo giudice di XFactor
L'edizione 2013 del talent show, vede tra i tanti cambiamenti (Ad esempio, non ci saranno più Arisa e Morgan) anche l'arrivo di un primo giudice internazionale: la popstar libanese-americana
Mika sara’ uno dei quattro giudici di X Factor 2013 e il primo straniero in XFactor Italia.
La 29enne popstar di origini libanesi-americane, che è stato già ospite più volte del talent show, accompagnando anche l’ultima vincitrice, Chiara, al duetto finale, dovrebbe affiancare Simona Ventura, che sembra l’abbia fortissimamente voluto al suo fianco.
Le novità sulla trasmissione però non finiscono qui: è ormai certo che Arisa e Morgan non ci saranno nell’edizione 2013, mentre è ancora molto incerto un eventuale ritorno di Elio.
Quella di Mika è una "prima volta" nel talent show in versione italiana: è infatti il primo giudice internazionale, non italiano. Il cantautore da anni vive con la famiglia a Londra.
Tra le hit "sfornate", Grace Kelly e Rain, Relax e Stardust: fino ad oggi Mika ha venduto otto milioni di album e venti milioni di singoli, è stato premiato con i Brit Awards, gli MTV Awards e quattro World Music Awards, oltre a ricevere certificazioni di dischi d’oro o di platino in ben 32 paesi di tutto il mondo.
Continua intanto, da qualche settimana, la prima fase di selezioni dell’edizione 2013. Il modello per partecipare è nel sito di Sky Sky.it. Saranno ammessi alle pre-selezioni tutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione e che hanno compiuto i 16 anni di età.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.