Torna il Piede d’Oro con l’Athlon Run
Domenica 14 maggio si gareggia a Castiglione Olona. Ritrovo e partenza al Parco Monteruzzo
Trascorsa la seconda domenica senza gare (la prima era stata Pasqua), i partecipanti al Piede d’Oro tornano a scaldarsi per il nuovo impegno del calendario podistico più amato del Varesotto.
Domenica 14 maggio si gareggia infatti a Castiglione Olona, sede dell’Athlon Run, gara giunta all’11a edizione e in programma a partire dalle ore 9. I concorrenti troveranno la zona di ritrovo aperta dalle ore 7,30 al Parco Monteruzzo; alle 8,30 è prevista la “fotissima” sotto il gonfiabile di partenza.
Due i percorsi messi a disposizione dei partecipanti dall’organizzazione curata dagli Athlon Runners: il “lungo”, quello principale, misura 9,8 chilometri mentre il breve è limitato a 4 chilometri. Per i più piccoli, previsto anche un tracciato valido per il “Mini-giro” (partenza alle 9,05) per un totale di 1.180 metri.
La quota di iscrizione è fissata in 4 euro (2 euro per gli under 15) e comprende un borraccia, una confezione di prodotti farmaceutici ma anche la possibilità di visitare gratis i musei di Castiglione nella giornata della corsa. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Fernando Casu (339-1209262;casu.fernando@libero.it) o Valerio Leonardi (328-3078814; athlon.runners@yahoo.it).
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.