Aggiornamento dei server: possibili problemi nei pronto soccorso
Mercoledì 24 maggio un aggiornamento informatico provocherà disservizi nella registrazione delle pratiche nei PS dell'ASST Sette Laghi
Possibili problemi di registrazione ci saranno mercoledì 24 maggio dalle 16.30 alle 21.30 nei pronto soccorso dell’ASST Sette Laghi. A causa di un aggiornamento dei server non sarà possibile la registrazione informatica delle pratiche amministrative di accettazione e gestione dei singoli casi. Il disagio provocherà problemi limitati agli altri servizi che, in genere, in quel lasso di tempo sono chiusi all’utenza.
Il problema riguarderà i PS di Circolo, Del Ponte, Luino e Cittiglio.
Gli operatori di tutti i servizi coinvolti, non solo i Pronto Soccorso, ma anche i Laboratori e le Radiologie, utilizzeranno procedure alternative per far fronte alla situazione particolarmente delicata nelle varie fattispecie che potrebbero presentarsi, ma un alleato fondamentale per evitare disagi e problemi sarà comunque la collaborazione dei cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.