Cade in una scarpata con la bici, muore 57enne
L'uomo faceva parte di una comitiva di 6 persone e stavano effettuando un'escursione in montagna
La Polizia cantonale comunica che questo pomeriggio verso le 13.40, in Valle Malvaglia in zona Ca del Cucco un cittadino svizzero 57enne domiciliato nel Mendrisiotto è caduto rovinosamente con la sua bicicletta. L’uomo faceva parte di una comitiva di 6 persone e stavano effettuando un’escursione in montagna. L’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire le cause della caduta, l’uomo perso il controllo della sua bicicletta è caduto a terra scivolando nella sottostante scarpata per circa 200 metri verso il fondo valle. Sul posto per i soccorsi l’elicottero della Rega, dove il medico di bordo ha costatato il decesso del ciclista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.