Il comune apre le porte ai cittadini
Appuntamento in sala consiglio con sindaco e assessori pronti ad ascoltare le istanze dei cittadini
Oltre agli incontri nei quartieri che hanno visto e vedranno il sindaco Emanuele Antonelli e gli assessori incontrare i cittadini #fuoridalcomune, continuano gli spazi che il sindaco e la giunta dedicano al ricevimento dei cittadini.
Si tratta di un’iniziativa voluta dall’amministrazione che ha lo scopo di aprire le porte del palazzo alle istanze dei cittadini, di favorire la partecipazione e di superare il senso di indifferenza e di sfiducia che molti nutrono nei confronti della pubblica amministrazione.
In realtà si tratta del secondo appuntamento dall’insediamento della giunta (avvenuto un anno fa), inizialmente previsto con cadenza mensile.
L’appuntamento è fissato per giovedì 8 giugno dalle 18 alle 20 nella sala del Consiglio comunale: sindaco e assessori ascolteranno i cittadini che vorranno sottoporre loro richieste, suggerimenti e consigli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.