Coltellate per questioni di droga, poi la fuga in auto e lo schianto: morto
Protagonisti due cittadini stranieri, un ghanese di 46 anni e un marocchino di 43. Il ghanese, colpito al petto da uno o più fendenti, ha cercato di fuggire, allontanandosi in auto, ma si è schiantato dopo qualche centinaio di metri contro un albero

Sembrerebbe esserci una questione di droga dietro all’accoltellamento avvenuto mercoledì sera (15 giugno) in via Carlo Porta davanti ad un negozio che vende kebab.
Protagonisti due cittadini stranieri, un ghanese di 46 anni e un marocchino di 43. Il ghanese, colpito al petto da uno o più fendenti, ha cercato di fuggire, allontanandosi in auto, ma si è schiantato dopo qualche centinaio di metri contro un albero. Ed è lì che l’hanno trovato i carabinieri della compagnia di Desio che si stato occupando delle indagini e che dovranno far chiarezza sull’accaduto. L’altro litigante, il 43enne marocchino, anche lui raggiunto da alcune coltellate, è stato subito accompagnato all’ospedale di Garbagnate. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Tutto è iniziato intorno alle 23 quando sono iniziative a volare parole grosse che ben presto hanno lasciato il posto ai coltelli. Il 46enne ghanese è stato raggiunto da un fendente al petto. Sanguinante è riuscito a trascinarsi nella sua auto, una Golf, e ha messo in moto. Dopo qualche centinaio di metri però è finito fuori strada. I carabinieri l’hanno trovato ormai morto seduto sul sedile del conducente dell’auto schiantata contro una pianta.
Al momento non risultano arresti o fermi ma i carabinieri sono all’opera per chiarire i contorni della vicenda che potrebbe essere legata al mondo dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.