L’assessore Piatti. “Le sanzioni non si possono evitare”
Ci sarà tuttavia un incontro e un confronto
L’assessore alla Polizia Locale Carlo Piatti incontrerà domani mattina gli esercenti ed i residenti del Sacro Monte. “Ho appreso dalla stampa che domani mattina ci sarà un presidio davanti al Comando di via Sempione – ha dichiarato l’assessore -: sono disposto ad incontrare i commercianti, insieme al Comandante Lotito, in modo da ascoltare le loro proteste e proposte, fermo restando il fatto che le regole ci sono e vanno rispettate. Se le auto sono in divieto di sosta, ostruiscono passaggi o peggio possono bloccare il passaggio dei mezzi di soccorso, la Polizia locale non può certo evitare le sanzioni. Il codice della strada c’è ed il fatto che ieri fosse Pasquetta non cambia nulla. Noi siamo comunque pronti al dialogo e al confronto, per trovare eventuali soluzioni temporanee”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.