Un tour nelle città italiane: i Selton sono tornati
Il gruppo brasiliano, a pochi giorni dell'uscita dell'album, annuncia le prime date del Saudade tour, che toccherà le principali città italiana ma non solo
Esce oggi l’album dei Selton e annunciano le prime date del Saudade tour, che toccherà le principali città italiana ma non solo: infatti la band brasiliana suonerà anche in alcune città europee. (foto di Raul Krebs)
Ecco le prime date confermate:
06 aprile – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
20 aprile – Foce – Lugano
26 aprile – Hiroshima mon amour – Torino
27 aprile – Locomotiv Club – Bologna
03 maggio – Angelo Mai – Roma
07 maggio – The Finsbury – Londra
09 maggio – Festa dell’Europa – Macerata
10 maggio – Lungomare Festival – Cesena
Saudade, questo il titolo del nuovo disco, uscirà il 26 marzo per Ghost Records, ed è è composto da canzoni in tre lingue, inglese, portoghese e italiano.
Il disco è stato registrato grazie al contributo dei fan attraverso il crowdfunding (su Indiegogo.com), mentre la produzione è stata affidata a Tommaso Colliva, che aveva lavorato con loro già nell’album precedente.
Dopo due album in Italia, innumerevoli concerti e collaborazioni tra le più diverse, da Jannacci ai Soliti Idioti fino a Daniele Silvestri, Daniel, Ricardo, Eduardo e Ramiro stanno per pubblicare un album che sia nelle sonorità che nei testi racconta il loro essere divisi tra tutti i luoghi dove hanno vissuto, le persone che hanno conosciuto e le esperienze che hanno vissuto. Il loro essere apolidi emotivi, che hanno trovato nell’essere una band la propria vera patria.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.