Donna Oggi, tutte le iniziative di marzo
Da martedì prossimo altre iniziative dell’associazione tradatese, dalla pittura alla ceramica e molte altre proposte
In questo mese di marzo in attesa della primavera Donna Oggi Tradate si propone al pubblico con diverse iniziative: Fiori e fantasia nella confezione delle bomboniere fai da te, un modo economico, originale e creativo per confezionare un dono unico e personale che si svolgerà in 5 incontri a cadenza settimanale a partire da martedì 12 marzo 2013 dalle ore 15 alle 17
Il 19 marzo dalle 20,30 alle 21,45 presso i locali dell’Oratorio di Abbiate Guazzone (Tradate Va) continua la serie di appuntamenti mensili dell’Atelier di pittura nel Closlieu, mentre per tonificare il corpo dopo i mesi invernali da Mercoledì 20 marzo per la durata di 5 lezioni settimanali che si svolgeranno dalle 17 alle 18 proponiamo dall’antica saggezza cinese i movimenti del PA TUAN CHI, corpo e mente in equilibrio .per mantenersi in perfetta forma.
Sabato: 23 marzo alle ore 15 presso Biblioteca FRERA di Tradate per il ciclo di appuntamenti di cinema “Coppia fra sogno e realtà”, la proiezione del film “GIORNI E NUVOLE” di Soldini (2007) . È possibile saperne di più contattando i seguenti numeri di telefono 333-1692690 347-1513928
Oppure scrivendo una mail a: Donnaoggitradate@hotmail.it anche per conoscere le tante altre iniziative che Donna Oggi proporrà per i prossimi mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.