Dibattito sul referendum lombardo
Sabato 14 ottobre all'hotel De La Pax si parlerà dell'Eurozona anche alla luce degli eventi catalani
Sabato 14 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso l’HOTEL DE LA PAIX a LUGANO si terrà un incontro – dibattito sulle ragioni del referendum chiesto dalla Regione Lombardia e che vede interessate tutte le parti sociali. All’incontro saranno presenti :
sen. JONNY CROSIO – Gruppo LEGA NORD
EMANUELE MONTI – Cons. Reg.le Lombardia
MAX FERRARI – Resp. Esteri Lega Lombarda
DOTT. FRANCO FIORENTINI – Referente per l’area Svizzera
Nel corso della serata ci saranno approfondimenti sulla situazione catalana e sui riflessi che essa
potrebbe avere sul futuro stesso dell’Eurozona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.