Salone dell’orientamento: per scegliere dopo la terza media
Si svolgerà venerdì 1 dicembre la sesta edizione dell'incontro tra gli studenti con le scuole superiori del territorio
L’Istituto comprensivo Leva di Travedona Monate realizzerà il 6° SALONE DELL’ORIENTAMENTO “OPEN STAND 2017” il giorno VENERDI’ 1 DICEMBRE 2017 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso la sede della Scuola Primaria “CADUTI PER LA PATRIA” di TRAVEDONA MONATE – Via L.go Don Milani, 20 dove parteciperanno numerose scuole superiori della Provincia di Varese.
OPEN STAND 2017 vuole essere una rilevante vetrina per i genitori e ragazzi delle classi SECONDA e TERZA media
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.