Il Movimento 5 Stelle torna a riunirsi
Giovedì riparte l'attività del gruppo gallaratese: si presenta la consigliera regionale Paola Macchi, ma si parla anche di Maga e Amsc
C’è anche il futuro del Maga tra gli argomenti che il Movimento 5 Stelle gallaratese discuterà giovedì prossimo. Dopo la campagna elettorale, gli attivisti "grillini" tornano a riunirsi per discutere di argomenti cittadini, ma non solo: le riunioni del Movimento – in mancanza di una sede – si tengono dentro ad un bar, il "Jordan" davanti all’anagrafe del Comune. Giovedì 7 marzo l’incontro è previsto alle 21: si presenterà la Consigliere Regionale Paola Macchi, si raccoglieranno le "problematiche derivanti dai cittadini, ospadali, impresa, scuola", si parlerà della gestione di Amsc e, appunto, anche del Maga ("incendio, utilità rifarlo o spreco soldi, rinnovo contratto dipendenti"). Le riunioni del 5 Stelle sono sempre aperte a tutti, ci sono anche alcuni gruppi di lavoro specifici su temi locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.