Verbano e Castanese vogliono confermare il primato
Domenica 22 ottobre (ore 15.30) in campo Eccellenza e Promozione per l’ottava giornata

Settima giornata a calendario, ottava in campo. Eccellenza e Promozione si apprestano ad affrontare un’altra domenica di gare. Il prossimo 22 ottobre (ore 15.30) Verbano e Castanese giocano per tenersi il primo posto.
ECCELLENZA
Testacoda per il Verbano, che sarà impegnato sul campo del Calvairate ultimo in classifica. Alle spalle dei rossoneri, il Legnano proverà a strappare tre punti in casa del Lomellina, mentre l’Ardor Lazzate ospiterà l’Accademia Pavese. Sfida d’alta classifica tra Alcione e Busto 81. A Cassano Magnago sfida tra deluse tra l’Union Cassano e l’Fbc Saronno, mentre cerca punti la Castellanzese a Sancolombano. Turno di riposo per la Sestese, chiudono il quadro le sfide Gaggiano – Fenegrò e Vigevano – Cavenago Fanfulla.
CLASSIFICA: Verbano 13; Ardor Lazzate 12; Legnano, Lomellina, Alcione, Busto 81 11; Cavenago Fanfulla 10; Sancolombano, Gaggiano, Sestese 9; Castellanzese, Union Cassano 8; Fenegrò 7; Accademia Pavese, Vigevano 6; Fbc Saronno, Calvairate 4.
PROMOZIONE
La Castanese proverà a non perdere punti sulle inseguitrici, ma il Portichetto andrà a Castano Primo con il coltello tra i denti. L’Olimpia cercherà di mettere pressione alla capolista provando a espugnare Brebbia, il Morazzone invece sarà impegnato a Bresso. La Vergiatese cerca di risollevarsi sul campo della Cob 91, mentre il Gavirate ospiterà l’Universal Solaro. Si prospetta una bella sfida tra Uboldese e Lentatese, la Besnatese invece tenterà il colpo esterno a Rho. Turno di riposo per la Belfortese, mentre la Base 96 farà visita alla Guanzatese.
CLASSIFICA: Castanese 19; Olimpia 15; Rhodense, Uboldese 11; Morazzone, Vergiatese, Lentatese, Base 96 10; Besnatese, Guanzatese, Portichetto 9; Belfortese 8; Gavirate, Cob 91; Universal Solaro, Bresso 5; Brebbia 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.