Il Cardinale 0’Brien si è dimesso
Dopo le pesanti accuse di pedofilia nei confronti di tre seminaristi il cardinale scozzese annuncia le sue dimissioni
Questa volta sono le dimissioni del cardinale scozzese O’Brien a scuotere la Chiesa. Recentemente accusato di “approcci impropri” nei confronti di tre giovani seminaristi, pur essendosi dichiarato innocente, il sacerdote non aveva nemmeno celebrato la messa della domenica. Un indizio? Non si sa, ma il ferreo tradizionalista ha deciso di annunciare le sue dimissioni; non prenderà parte al conclave per eleggere il nuovo papa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.