Violenza sulle donne, Erica D’Adda ne parla ai Molini Marzoli
Appuntamento nella sala Tramogge con la candidata al senato per il Pd. Insieme a lei Alessandra Kustermann, Laura Bordonaro e AnnaTagliaretti
Appuntamento con la candidata al senato per il Pd Erica D’Adda per parlare di vilenza sulle donne. Venerdì 25 gennaio alle 18 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli si terrà l’incontro dal titolo “La dignità e l’autorevolezza delle donne tra famiglia e lavoro in Lombardia”. Insieme alla candidata Pd saranno presenti Alessandra Kustermann (responsabile SvSeD della clinica Mangiagalli di Milano), Laura Bordonaro (responsabile centro Antiviolenza Eva) e Anna Tagliaretti (responsabile Filo Rosa).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.