Alex Farolfi di Radio Deejay incontra i fan varesini
Il tecnico e Dj della famosa radio, sabato 19 gennaio, ha tenuto un incontro alla Casa del Disco di Piazza Podestà con i ragazzi che partecipano al corso per Dj
Bell’incontro ieri, sabato 19 gennaio, quello che si è tenuto alla Casa del Disco di Piazza Podestà dove Alex Farolfi, tecnico e dj di Radio Deejay ha tenuto un incontro con i ragazzi che partecipano al corso per lavorare nel mondo della musica, in particolare con i 45 giri. Alex Faroli ha incontro i ragazzi del corso e ha raccontato loro la sua esperienza nel mondo della musica, dando consigli e rispondendo alle domande dei ragazzi. Ovviamente, non sono mancate fotografie e autografi. (Foto di Raffaele Della Pace)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.