“Forza Bruno non scherzare”
I tifosi hanno dedicato un pensiero a Bruno Arena dei Fichi d'India che è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano a causa di un malore dopo uno spettacolo
Nel settore distinti del Franco Ossola di Varese c’erano un centinaio di supporter biancorossi venuti ad assistere al recupero della partita Varese-Grosseto. I tifosi hanno collocato uno striscione nel punto più simbolico dello stadio, la curva nord, con la scritta “Forza Bruno non scherzare” dedicato a Bruno Arena. L’artista dei Fichi D’India venerdì è stato colto da malore dopo uno spettacolo e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano. Arena è un grande tifoso del Varese Calcio e del basket Varese (in passato ha anche allenato) e ciclista amatoriale, insomma un vero appassionato di sport. I tifosi hanno voluto così far sentire la vicinanza all’artista e alla sua famiglia in questo momento delicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.