“Forza Bruno non scherzare”

I tifosi hanno dedicato un pensiero a Bruno Arena dei Fichi d'India che è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano a causa di un malore dopo uno spettacolo

Nel settore distinti del Franco Ossola di Varese c’erano un centinaio di supporter biancorossi venuti ad assistere al recupero della partita Varese-Grosseto. I tifosi hanno collocato uno striscione nel punto più simbolico dello stadio, la curva nord, con la scritta “Forza Bruno non scherzare” dedicato a Bruno Arena. L’artista dei Fichi D’India venerdì è stato colto da malore dopo uno spettacolo  e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano. Arena è un grande tifoso del Varese Calcio e del basket Varese (in passato ha anche allenato) e ciclista amatoriale, insomma un vero appassionato di sport. I tifosi hanno voluto così far sentire la vicinanza all’artista e alla sua famiglia in questo momento delicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.