Una notte tranquilla per Bruno
Ore di attesa per lo stato di salute di Arena. L'intervento è andato bene e la situazione è stabile
Bruno Arena ha passato una notte tranquilla e la sua situazione è stabile. I medici non si sbilanciano perché, in condizioni come la sua, occorre attendere almeno quarantotto ore prima di capire quale possa essere lo sviluppo.
L’attore era stato colto da un fortissimo malore al termine dello spettacolo di Zelig giovedì sera. Trasportato al San Raffaele di Milano era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, tecnicamente riuscito. Bruno è ora in prognosi riservata e i sanitari attendono ancora prima di poterlo risvegliare e valutare le effettive condizioni.
Insieme ai familiari, sono molto gli amici e i colleghi che stanno seguendo già dalle prime ore del mattino di venerdì l’evolversi della situazione. Tantissime le testimonianze d’affetto a partire dagli stessi organizzatori di Zelig.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.