Spara a un uomo, arrestato vicino alla Bocconi

Attimi di paura in via Salasco. Intorno alle 18 una persona ha ferito un passante e ha dato fuoco ad alcune auto

Attimi di paura questa sera a Milano. Intorno alle 18.30 un uomo armato è stato bloccato dalla polizia mentre si trovava in via Salasco nei pressi della Bocconi. Sul posto sono subito intervenute diverse squadre delle volanti oltre a 118 e vigili del fuoco (nella foto tratta da Twitter le forze dell’ordin in azione). Secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe sparato dei colpi di pistola ferendo una persona e avrebbe dato fuoco ad alcune auto che si trovavano nella zona. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.