Cade elicottero nel centro di Londra
Il velivolo ha perso quota e si è schiantato contro una gru
Prima ha perso quota, poi si è schiantato contro una gru nel centro di Londra.
E’ successo questa mattina, attorno alle 9.30 italiane, le 8.30 locali: il velivolo aveva a bordo solo il pilota.
Dal teatro della sciagura sono visibili fuoco e fiamme, trasmesse da Skynews (nella foto, il punto della caduta in uno scatto su twitter)
Secondo le prime informazioni i morti sarebbero due: il pilota e forse un’altra persona. Poco dopo sarebbe caduta anche la gru che è alta 180 metri.
Negozi, uffici, abitazioni sono stati evacuati per paura che il carburante fuoriuscito dal mezzo, un elicottero Agusta, alimenti il già vasto incendio sviluppato nella zona. Chiusa anche la fermata della metropolitana.
(seguono aggiornamenti)
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.