Non c’è primavera senza pumps
Stanche di scarpe chiuse, colori scuri e freddo ai piedi? Le pumps, o decolleté saranno le scarpe per eccellenza per la primavera/estate 2018
Stanche di scarpe chiuse, colori scuri e freddo ai piedi? Le pumps, o decolleté saranno le scarpe per eccellenza per la primavera/estate 2018!
Le decolleté nere in vernice, rosse, blu, nere o beige, di jeans, addirittura patchwork, con o senza plateau; insomma ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto tutte le altezze. Le scarpe femminili più eleganti di sempre fanno ancora parte della top 10 dei trend di questa calda stagione.
Questo è il tacco di cui non si può fare a meno se si vuole seguire la moda e che vedremo nelle vetrine dei negozi da qui fino al prossimo autunno/inverno. Sono un trend sfizioso, capace di dare carattere ai nostri outfit senza pregiudicare il comfort.
Sono le scarpe giuste da indossare con tutto, dai jeans al tubino, dal tailleur all’abito da sera. Da sempre sono il tacco che ogni donna ama indossare a tutte le età e di cui non potrà fare a meno nemmeno questa volta!
Se state già sognando la primavera e non vedete l’ora di impreziosire i vostri outfit con un dettaglio protagonista e chic, a voi la mia gallery direttamente dal Centro Lugano Sud.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo