Tacchi addio, il 2018 sarà l’anno delle scarpe comode
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo l'esperienza del Centro Lugano Sud, che si racconta attraverso un blog
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.
Il Centro Lugano Sud si racconta attraverso il blog “Fashion Pills by Sabina” una giovane blogger che ogni giovedì svela alcune curiosità, illustra le tendenze della moda, permettendo a tutti di entrare a “curiosare” tra i negozi del Centro.
L’8 marzo Sabina ha parlato della tendenza moda scarpe per il 2018, e ci ha detto che sarà l’anno delle scarpe comode.
In un solo giorno l’articolo è stato letto da oltre 4.000 persone e ha avuto oltre 70 condivisioni a Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook, in meno di un giorno ha raggiunto circa 19.000 persone ed è stato più volte condiviso.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.