E’ nata Alice Guidotti
Questa mattina, intorno alle 2, la secondogenita del nostro collega è venuta alla luce. Pesa 3.220 Kg ed alta 49 centimetri
Questa mattina (9 gennaio 2013) alle 2.07 è nata Alice, la figlia del nostro collega Tommaso Guidotti e di Chiara. Alice terrà compagnia al piccolo Lorenzo che ha 2 anni e mezzo.
Alice, che si è fatta attendere un pochino, è venuta alla luce all’ospedale del Ponte: pesa 3,220 Kg ed è alta 49 centimetri. Inutile dire che noi della redazione siamo felicissimi di averla nella grande squadra che vanta una nutrita schiera di "cuccioli d’uomo".
Buona fortuna Alice e un grosso abbraccio a mamma, papà e al piccolo Lorenzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.