Un weekend di Silent Disco al Museo del Tessile
Dal 27 al 29 aprile l'appuntamento con la festa silenziosa è al Museo del Tessile: "Questa festa speriamo possa essere la perfetta introduzione a un’estate ricca di nuovi eventi e iniziative"

Dopo l’enorme successo della scorsa notte di Carnevale, la festa silenziosa organizzata dall’Associazione Culturale “Le Officine ” ritorna a grande richiesta per un intero weekend. Dal 27 al 29 Aprile l’appuntamento è nello storico Museo del Tessile nel cuore di Busto Arsizio.
Un evento molto speciale che per il terzo anno consecutivo coinvolge la città in una grande serata di divertimento e musica nel completo rispetto della quiete pubblica. La musica suonata contemporaneamente dai tre dj (ciascuno con un genere musicale differente) sul palco è silenziosa grazie a un sistema di diffusione con centinaia di cuffie wireless luminose, e selezionabile attraverso i tre canali delle cuffie, elementi che hanno sempre conferito a questo format un enorme successo in tutta la Provincia di Varese e non solo.
“Il Museo del Tessile è il fiore all’occhiello della città di Busto Arsizio e ogni volta che organizziamo un evento tra le sue storiche mura vogliamo trasferire questa grande emozione a tutti i partecipanti”, spiegano gli organizzatori. Così “questa festa speriamo possa essere la perfetta introduzione a un’estate ricca di nuovi eventi e iniziative in una città che ha sempre regalato enormi soddisfazioni e una caldissima accoglienza alla nostra associazione nata a Cassano Magnago”.
La Silent Disco avrà inizio alle 21.30 e in caso di maltempo l’evento sarà al coperto. La distribuzione delle cuffie inizierà alle 21 e per il noleggio è necessario un documento di identità originale e un contributo di 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.