Emirates cerca nuovo personale di bordo a Milano
Si tratta della seconda data in Italia. Le condizioni lavorative includono una serie di benefit quali reddito esentasse, alloggi gratis a Dubai e altri benefit
Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, sta cercando candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo.
La compagnia aerea, con base a Dubai, organizzerà sabato 5 maggio un open day per selezionare il personale presso l’Hotel & Conference Centre Sheraton di Milano Malpensa – Terminal 1, Ferno. Il recruitment day inizierà alle ore 8 in punto.
La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati che cercano un’ottima opportunità di carriera possono presentarsi direttamente sul posto con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi prima online. Maggiori informazioni riguardo i requisiti del processo di selezione sono disponibili su http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/
Se necessario, ai candidati verrà chiesto di passare l’intera giornata di reclutamento presso l’Hotel. I candidati selezionati saranno informati circa gli orari degli ulteriori assesment e colloqui.
Al momento, Emirates opera voli verso 159 destinazioni in sei continenti, con una flotta moderna che conta 269 spaziosi aerei. La compagnia è il maggiore operatore mondiale di Boeing 777 e di Airbus 380. Emirates offre ai candidati un’opportunità di carriera eccezionale, un training approfondito, oltre che uno scambio culturale senza pari, offrendo la possibilità di lavorare in un team internazionale con un personale di volo di più di 135 nazionalità, di cui oltre 500 italiani.
Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti eccezionali per lo shopping e le attività di svago a Dubai. Per molti membri del personale di volo di Emirates, le invitanti agevolazioni di viaggio rappresentano un grande vantaggio non solo per loro, ma anche per le loro famiglie – in particolar modo dato che il network globale di Emirates, in continua espansione, offre molte opportunità di viaggio all’interno della rete della compagnia che si estende su sei continenti.
Emirates opera voli verso l’Italia da 26 anni e attualmente offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane – Milano, Roma, Venezia e Roma, oltre al volo diretto tra Milano e New York.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.