Diego Caverzasi terzo classificato al Fise Montpellier
Il giovane talento di Viggiù ha ottenuto il podio nella tappa FMB World Tour, la 21esima edizione della gara che si svolge nella città francese

Nuovo importante risultato per Diego Caverzasi, giunto terzo alla 21^ edizione del FISE Montpellier, dove si sono sfidati i migliori atleti dello slopestyle.
Il biker varesino ha registrato il terzo miglior punteggio al terzo round con 83 punti, alle spalle dello statunitense Nicholi Rogatkin che ha totalizzato 86,66, precedendo il francese Tomas Lemoin con 85 punti.
Ecco la gara di Diego
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.