Playoff, solo un pari per il Busto 81
Nei playoff nazionali i bustocchi allo “Speroni” si fanno riprendere dal Baveno. Sconfitte per Rhodense e Gorla Maggiore

Davanti a una degna cornice di pubblico allo “Speroni” il Busto 81 non riesce a conquistare una vittoria nella gara di andata dei playoff nazionali contro un Baveno coriaceo ma anche fortunato. L’1-1 finale porta la firma di Berberi (32’ st) per i bustocchi, mentre il pari dei piemontesi arriva a due minuti dalla fine è di Cabrini complice una deviazione determinante. Verdetto rimandato a domenica prossima (27 maggio ore 16.30) nel ritorno a Baveno.
Per i playoff di Promozione cade invece la Rhodense, sconfitta 2-0 dalla Vertovese in casa. Ora gli arancioni dovranno fare l’impresa provando a ribaltare il risultato in trasferta mercoledì 23 maggio (fischio d’inizio ore 17.30).
Sconfitta anche il Gorla Maggiore nei playoff di Prima Categoria. Il Barona sfrutta il fattore campo per imporre l’1-0 alla squadra di mister Rimoldi. Il ritorno a Gorla Maggiore è previsto per mercoledì 23 maggio alle ore 20.30.
Per gli spareggi promozione di Seconda Categoria non arrivano vittorie. La Crennese perde in casa 3-2 contro l’Alagna, mentre la Cuassese non va oltre lo 0-0 sul terreno dell’Atletico Dello. Nelle sfide di ritorno, previste per mercoledì 23 alle ore 16.30, le due varesotte dovranno provare a fare loro il passaggio del turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.