Busto 81 in cerca del pass per la Serie D

Domenica 27 maggio (ore 16.30) a Baveno i bustocchi cercano una vittoria per l’ultimo turno dei playoff

busto 81

All’andata fu 1-1, con il Busto 81 raggiunto nel finale dal Baveno allo “Speroni”. La gara di ritorno è prevista in Piemonte per domenica 27 maggio (ore 16.30).

I bustocchi puntano al secondo turno dei playoff nazionali, quelli che portano alla promozione in Serie D.

Dopo il pari dell’andata a Busto Arsizio, la squadra di mister Danilo Tricarico dovrà giocarsi il passaggio del turno sul campo avversario.

In caso di parità al termine dei 90’ vige la regola dei gol fuori casa, in caso di ulteriore parità si va ai tempi supplementari e, all’occorrenza, ai rigori. Il Busto 81 si qualifica quindi vincendo oppure pareggiano con risultato di 2-2 o più gol. In caso di 1-1 invece di andrà ai supplementari e, nel caso, rigori.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.