Nuovo look per l’entrata dello stadio Gianetti
L'assessore Guaglianone ha presentato il restyling esterno dello stadio cittadino che ospita atletica e calcio

Ha letteralmente conquistato i saronnesi l’ultimo tocco estetico che l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone ha dato alla facciata dello stadio comunale Colombo Gianetti. Venerdì mattina gli operai comunali, diretti proprio dall’esponente di Domà nunch della Giunta, hanno posizionato la scritta stadio comunale ed un maxi schermo della città. Il risultato è una facciata a “stile inglese” tinteggiata qualche settimana fa con i toni del grigio e con una fascia biancoceleste che ha emozionato gli sportivi saronnesi.
Un tocco estetico che si aggiunge a quello, sempre voluto Guaglianone, che ha portato a creare la scritta Saronno anche qui con un tocco di biancoceleste sulla tribuna. Gli interventi sono stati realizzati nell’ambito della riqualificazione del Colombo Gianetti realizzata con un investimento di oltre 700 mila euro tra fondi regionali e comunali. Nelle ultime ore tra gli sportivi saronnesi, lo stadio è casa dell’atletica e del calcio, le foto della nuova facciata hanno spopolato sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.