La polizia blocca le nozze di una 29enne, è in Italia da clandestina

Entrata in Italia a gennaio di quest’anno con un visto turistico di 20 giorni, non aveva più fatto rientro in patria. Voleva sposare un cittadino italiano di 44 anni

polizia notte

La settimana scorsa, il 27 luglio, gli agenti della polizia di frontiera di Luino sono intervenuti presso l’ufficio anagrafe del Comune dove una donna, 29enne cittadina dominicana, si è presentata per produrre la documentazione atta a contrarre matrimonio con un uomo italiano di 44 anni.

La promessa sposa è risultata però priva del permesso di soggiorno. Entrata in Italia a gennaio di quest’anno con un visto turistico di 20 giorni, non ha più fatto rientro in patria.

La sposa mancata è stata accompagnata negli Uffici di Polizia, dove oltre alla denuncia per il reato di immigrazione clandestina, ha ricevuto il decreto di espulsione del prefetto di Varese e l’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.