Si riunisce il Comitato per l’Ospedale di Cuasso
Lunedì 6 agosto alle 21 al bar Amika, riunione aperta a tutti del Comitato. Si parla dell'ospedale di Cuasso e della situazione della sanità nel Varesotto
Cosa sta succedendo nella sanità della provincia di Varese, e quale destino aspetta l’Ospedale di Cuasso al Monte?
Se ne parla questa sera, lunedì 6 agosto, alle 21 a Bisuschio, dove si riunisce il Comitato per l’Ospedale di Cuasso.
«Ricordo l’importanza dell’incontro ai componenti del Comitato civico per l’ospedale di Cuasso – dice il coordinatore Angelo Ferrarello – ma anche a quanti hanno voglia di collaborare o anche solo di informarsi su quanto sta succedendo al nostro ospedale».
L’incontro si svolgerà al bar Amika di Bisuschio, di fronte al parcheggio con la fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.