Si riunisce il Comitato per l’Ospedale di Cuasso
Lunedì 6 agosto alle 21 al bar Amika, riunione aperta a tutti del Comitato. Si parla dell'ospedale di Cuasso e della situazione della sanità nel Varesotto

Cosa sta succedendo nella sanità della provincia di Varese, e quale destino aspetta l’Ospedale di Cuasso al Monte?
Se ne parla questa sera, lunedì 6 agosto, alle 21 a Bisuschio, dove si riunisce il Comitato per l’Ospedale di Cuasso.
«Ricordo l’importanza dell’incontro ai componenti del Comitato civico per l’ospedale di Cuasso – dice il coordinatore Angelo Ferrarello – ma anche a quanti hanno voglia di collaborare o anche solo di informarsi su quanto sta succedendo al nostro ospedale».
L’incontro si svolgerà al bar Amika di Bisuschio, di fronte al parcheggio con la fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.