Si schiantano contro la fioriera con l’auto, ferite due bimbe di 2 e 7 anni
L'incidente in via Isonzo, dopo il ponte dell'Olona, in direzione di Olgiate. A bordo un uomo di 38 anni con la moglie e le figlie
Un incidente si è verificato attorno alle 17 di oggi (giovedì) in via Isonzo. Un’auto con a bordo un uomo di 38 anni, la moglie e due figlie di 2 e 7 anni è andata a sbattere contro le fioriere di un caseggiato posizionato proprio sulla curva che porta verso il centro di Olgiate Olona.
I quattro a bordo hanno riportato ferite serie ma non gravi. La più grave è la bambina di 7 anni che è stata stabilizzata per un’ora sul posto dai medici dell’Areu e poi trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo. L’uomo ha rifiutato le cure dei medici sul posto.
Sul posto si sono recati tre ambulanze, l’automedica e l’elicottero dell’Areu mentre la Polizia Locale ha lavorato alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Non è chiaro chi fosse alla guida in quel momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.